Sindaci: nei paesi sono quattro i volti nuovi

Data 10 Giugno, 2009

Il voto nei paesi non riserva grosse sorprese, tranne in un caso. A Vottignasco vince una donna, Daniela Costamagna (l’unica in zona), e cambia la maggioranza. Nel segno della continuità, invece, tutti gli altri centri. La sfida più attesa, quella di Villanova Solaro (4 liste in corsa), si risolve con la conferma di Secondo Brunetti. A Caramagna, invece, inversione di tendenza, con Mario Riu che conquista la poltrona di sindaco. Ampi servizi nella sezione dedicata ai “paesi”.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <code> <em> <i> <strike> <strong>

Scarica la testata del Saviglianese

Testata Il Saviglianese Scarica la prima pagina del Saviglianese.
Clicca su Archivio testata, seleziona il numero del Saviglianese di tuo interesse e clicca su Scarica il PDF del Saviglianese.


Per segnalazioni o contatti scriveteci al seguente indirizzo di posta elettronica: redazione@ilsaviglianese.com