Home / Savigliano / I saldi partono il 3 gennaio

I saldi partono il 3 gennaio

Sabato 3 gennaio partono, come da consuetudine, i saldi invernali che coinvolgono soprattutto i negozi del settore moda. Per questo motivo domenica 4 gennaio buona parte dei negozi di abbigliamento e calzature saranno aperti per consentire ai clienti di sfruttare al meglio la possibilità di fare acquisti a prezzi scontati.
Uno shopping domenicale per scegliere con calma tra le tante proposte della moda, mai così adatte con il clima freddo e nevoso di queste settimane per un inverno che si preannuncia ancora lungo e gelido.
Abbiamo sentito il parere di Livio Raballo – Direttore di Confcommercio Savigliano – in merito alla partenza sempre più anticipata dei saldi: «Continuiamo a sostenere che la prima settimana di gennaio sia troppo anticipata per l’inizio dei saldi, perché va a pregiudicare il lavoro del periodo natalizio; però, in tempi difficili come questi, è necessario fare degli sforzi per agevolare al massimo i consumi ed i clienti. Per questo motivo abbiamo promosso questa domenica di apertura utilissima per chi è in cerca di occasioni, anche perché i pezzi migliori si trovano soprattutto nei primi giorni».
Saranno più di 30 i negozi di moda, calzature e non solo che saranno aperti per questa occasione, imperdibile, per cogliere al volo le primissime occasioni dei saldi invernali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *