Home / Altri Comuni / Incidente: muore un autista sulla Savigliano-Genola

Incidente: muore un autista sulla Savigliano-Genola

incidente.jpg

Ed eccoci a registrare ed a piangere l’ennesima vittima caduta sulle nostre strade. L’impatto è avvenuto lunedì mattina, verso mezzogiorno, sulla strada regionale 20: è morto un ivoriano 43enne, residente a Lagnasco. L’uomo, che viaggiava in direzione Genola, era alla guida di un furgone quando, per cause che sono al vaglio degli inquirenti, si è scontrato frontalmente con un camion che trasportava latte, condotto da un fossanese.
La vittima, Ibrahima Diarrassouba, da tre anni faceva il corriere per una società di trasporto e logistica della zona e stava effettuando le quotidiane consegne. L’uomo lascia la moglie ed un figlio, che lavorava con lui.
Secondo i primi rilievi effettuati dai Carabinieri pare che l’ivoriano, forse colpito da un malore, abbia invaso con il suo Fiat Daily la corsia opposta andando a scontrarsi violentemente con un’autocisterna che proveniva dalla direzione opposta.
Per tentare di rianimare l’uomo è intervenuta l’ambulanza del 118, ma non c’è stato nulla da fare. Il conducente del camion, invece, è stato trasportato all’ospedale Santissima Annunziata di Savigliano. Ai Vigili del fuoco di Savigliano e Saluzzo, aiutati dall’autogru del comando provinciale di Cuneo, il compito di ripristinare le normali condizioni della circolazione, che è stata riaperta nel primo pomeriggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *