Home / Savigliano / Comina smette di pedalare: non si ricandiderà

Comina smette di pedalare: non si ricandiderà

aldo2.jpg

L’annuncio tra qualche giorno, massimo qualche settimana.
Com’egli stesso aveva già fatto più volte capire, il sindaco Aldo Comina non tenterà il bis. La sua esperienza a Palazzo comunale non avrà un seguito. Alle elezioni comunali del 2009 non si presenterà più al giudizio degli elettori. Non lo ha ancora reso noto ufficialmente, ma la notizia – negli ambienti del centrosinistra – sembra essere il classico “segreto di Pulcinella”.
Nel Pd è dunque iniziata la “lotta di successione”. Due le possibilità: primarie in autunno tra Ambroggio e Piola oppure il ritorno di Soave…

2 commenti

  1. vedo ambroggio in pole position. tanto da destra non c’è nessuno….

  2. Firmian ha ragione: adesso leggo che il centro destra tira fuori dal cappello Guido Ghione, che non è certo il nuovo che avanza (sono 19 anni che sta in municipio) e tanto verginello proprio non è (forse qualcuno si è dimenticato che ha avuto ruoli di governo con Soave). Ambroggio può dormire sonni tranquilli. Leggo anche che vengono scaricate liste ed eventuali candidati civici, che rappresentavano l’unica seria e credibile possibilità per far fuori una sinistra che ormai è vecchia e stravecchia, consumata e non ha più nulla da dire e da dare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *