Home / Savigliano / Fotomodella dell’anno in piazza Santarosa

Fotomodella dell’anno in piazza Santarosa

 

miss.jpg

Da ben 25 anni, dal mese di giugno al mese di settembre, in quasi tutte le regioni italiane vengono effettuate le selezioni ufficiali per partecipare al concorso “Fotomodella dell’anno”. Alla manifestazione partecipano ragazze tra i 16 ed i 26 anni, di qualsiasi nazionalità, purché residenti in Italia ed in regola con i relativi permessi di soggiorno. Sabato 14 giugno, alle 21, il concorso farà tappa a Savigliano, in piazza Santarosa. Accederanno alle finali nazionali (che si svolgeranno in Puglia, a settembre) le concorrenti più belle.

2 commenti

  1. pensavo fossero trasparenti i concorsi ma avendo partecipato ho visto come funziona ed è una vera delusione soprattutto per le ragazze che si illudono inutilmente visto che è già tutto stabilito ancora prima di iniziare.

  2. nn è assolutamente vero k la sfilata era prestabilita avendo partecipato e conoscendo le persone k l’hanno organizzita, penso sl k chi ti rode di nn aver vinto ma fatti furba, evidentemente nn meritavi di vincere, nn 6 nessuno per giudicare la scelta di una giuria composta nn da idioti!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *